shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

venerdì 29 marzo 2013

E alla fine arriva Dani...


Appena in tempo!...

Da troppe amiche sentivo parlare da mesi di questo evento a Castelfiorentino, e alla fine, con i miei usuali tempi geologici, mi son decisa ed ho provato a chiedere a MonnaSabri se per caso..., a volte..., qualcuno avesse rinunciato.... e ci fosse un posticino anche per me e per la mia broc.

E lei, velocissima ed incredibilmente disponibile, in 4 & 4 otto ha trovato posto per le mie voluminose masserizie, ha chiarito ogni mio dubbio, risposto ad ogni domanda!

E' quindi ufficiale, care amiche: il 14 Aprile, tra sole due settimane, ci incontreremo tutte in occasione di questa bellissima iniziativa: non vedo l'ora!
E spero vivamente spero che insieme a noi ci sarà anche la Tatti, mia abituale Elfa Aiutante, che sto cercando in ogni modo di convincere ad affiancarmi, magari portando un pò delle sue nuove creazioni di grafica.

Sono sicura che sarà una giornata strepitosa, e che ci slogheremo le mascelle a forza di ridere, chiacchierare, smangiucchiare, e ancora ridere, rimangiare etc etc.

A prestissimo abbracciarci!
DaniVerdeSalvia




1 commento:

  1. Portati le guardie del corpo .... ci saranno delle pazze scatenate che ti assedieranno...ehm.....sarò tra quelle......di sicuro! Un abbraccio e a presto! Sarat

    RispondiElimina

PIN it!!!