shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

mercoledì 30 gennaio 2013

Ci sarò anch'io...e mi presento!!!!

Buonasera a tutte!!!! Finalmente riesco a presentarmi!!! Mi chiamo Elisa, il mio blog "le mani di elisa", appena Sabrina ha accennato alla possibilità di poterci incontrare ed esporre tutte insieme non ci ho pensato due volte, ho accettato subito, non vedo l'ora di poter conoscere tante amiche virtuali e finalmente dare un volto e una voce ai tanti scambi di messaggi e amicizia tramite lo schermo!!!
Chi mi conosce già sa che mi piace creare un sacco di cose, cucito, maglia, uncinetto e bijoux, ma per questo evento ho deciso di lasciare spazio solo ai miei accessori, collane, orecchini ect...ed in questi giorni ho cominciato a creare un sacco di cose nuove, forse il tema dell'evento mi ha dato anche uno stimolo per andare oltre, cercare nuove forme e nuove idee, vi lascio un pò di foto di nuove creazioni che sicuramente porterò con me..............

I cerchietti per capelli in cotone:


Ed in pelle:

                                                                             
Gli orecchini ne sto facendo tantissimi.......in pelle:



               
Ed una novità...i primi portachiavi ma non gli ultimi, unendo pelle e uncinetto:


Come potete vedere mi piace un sacco unire vari materiali.

Dopo questa carrellata di foto non mi rimane altro che augurarvi a tutte un buon lavoro e ringraziare ancora una volta Sabrina per questa bellissima opportunità!!!!!! Un abbraccio a presto!! Elisa                                                                                                                                                                                                            

CI SARO' ANCH'IO

Mamma mia che emozione ..... sarò presente a

CREATIVE IN FIORE !!!

Avrò l'opportunità di conoscervi davvero!!!
Non posso crederci è troppo bello!

Ho voluto subito condividere questa gioia con tutte voi ma presa dalla frenesia e
trovandomi fuori casa non ho foto da postare ...... ma solo la mia grande gioia.

Un grazie di cuore a Sabrina perchè rende possibile tutto questo......
e tutto questo è magia !!!

Incontrare e dare un volto ed una voce a tutte quelle persone con le quali, da tempo condividi
le tue passioni, le tue emozioni, i tuoi sogni e le tue aspettative...... ed anche momenti un po'
meno idilliaci ed incantati, ma che con una parola sono riuscite ad esserti vicine ......

E' davvero troppo bello per essere vero! Non vedo l'ora d'incontrarvi tutte quante!

A presto

A.Marica 





domenica 27 gennaio 2013

" SARO' ANCHE IO A CREATIVE IN FIORE "

Ciao a tutte mi presento mi chiamo Valeria del blog "la bottega tilodsa di valeria"ed anche io farò parte a questa bella iniziativa organizzata dalla nostra dolce SABRINA...GRAZIE CARA SABRY PER AVER DATO ANCHE A ME QUESTA OPPURTUNITA'PER PARTECIPARE A "CREATIVE IN FIORE"...finalmente conoscerò tante belle persone che anche virtualmente ci siamo sentite via email oppure sulla sartoria!!!venite a visitare le altre mie creazioni sul mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com porterò con me tutte le creazioni relative a delle favole, le altre le sto ancora realizzando e porterò anche delle bamboline che riprenderanno le creative in fiore con fiorellini realizzati da me...vi mostro intanto alcune foto...



 grazie ancora sabry di questa bella opportunità...

martedì 22 gennaio 2013

CI SARO' ANCH'IO!!!!

Dopo Sweet Noel ecco una nuova possibilità per dare un volto a tante amiche conosciute dietro ad uno schermo ed una nuova occasione per abbracciarne altre già incontrate.
Protagonista la creatività......la passione che tutte noi abbiamo di realizzare qualcosa con le nostre mani.
Io sono Micol e sarò anch'io a "Creative in Fiore"!
Da quasi un anno ho il mio blog, uno spazio tutto mio dove condividere le idee, le emozioni, le mie passioni, dove ho conosciuto persone meravigliose che ormai fanno parte, anche se a distanza, della mia vita quotidiana.
Mi piace sperimentare nuove tecniche, nuovi materiali, tutto può essere utilizzato, riciclato e trasformato.....assolutamente non si butta via niente!!!!!


Il mio laboratorio è rimasto in ordine una mezza giornata ed è già sottosopra, come le tante idee che mi riempiono la testa.....da adesso in poi sarà difficile vedermi senza colore sulle mani!
Grazie Sabry per questa nuova avventura, per questa meravigliosa giornata che rimarrà nel cuore di tutte noi creative!

domenica 20 gennaio 2013

NOI ARRIVEREMO IN 2...

Ciao a tutte, uno speciale a Sabrina che sta facendo di tutto e di più affinchè questa iniziativa possa riuscire alla grande e non abbiamo dubbi che sarà così... un bel momento che noi speriamo di condividere con tutte voi !
Scrivo io, ( Cuore e colore - riero-roberta.blogspot.com), ma ormai, con Dina (dinachecrea.blogspot.com), siamo una "coppia di fatto", lavoriamo insieme, dividiamo insieme passioni ed impegni, e quando è arrivato l'invito di Sabry ci abbiamo pensato un po'...,solo per motivi familiari importanti..., e poi incrociando le dita abbiamo aderito con vero piacere !
Purtroppo non siamo puntuali con i nostri blog, gli impegni non lo permettono , ma anche questa è l'occasione da cogliere per lavorarci e conoscere tante di voi appassionate di hand-made su mille fronti.
Vi voglio dire che quando ho pensato all'avventura del blog, l'ho fatto sfogliando le pagine di Monnalisa, erano sempre aggiornate e ben curate in tutti i dettagli, con mille finestre su bellissimi lavori. Io ero alle primissime armi su Blogger ed ho "provato"... è stata, ed è, una bella esperienza che ci ha permesso di incontrare attraverso blogger o FB tante di voi, di conoscere di persona qualcuna...e non dimentico la sorpresa ed il regalo  che Sabrina ci ha fatto venendo a trovarci : avevamo organizzato il nostro primo CrearNatale aperto ad amici e conoscenti dove tutti potevano vedere i nostri lavori, ho invitato Sabrina e lei è arrivata a Prato con la sua bella famiglia  !    

 
A Ro' e Dina piace provare a far di tutto un po'.... e stiamo già pensando a cosa portare con noi per quest'occasione speciale !
 
 





 
e questo è un po' di noi.... a presto !
 
 

lunedì 14 gennaio 2013

Recuperando...creativa in fiore ..

Ciao a tutti sono Sabrina del blog Recuperando molte di voi mi conoscono e molte altre conoscerò . Ringrazio Monnalisa per la geniale idea che ha avuto e per l'opportunità che mi ha dato nel partecipare a questo evento che spero sia il primo di una lunga serie . Che dire di me....creativa e riciclosa da sempre,vivo in provincia di Roma insieme alla mia famiglia e alle mie  amate Lunetta e Pallina.Da sempre ho partecipato a mercatini ma da due anni e mezzo ho finalmente coronato il mio sogno aprendo una piccola bottega a Roma....Partecipo ogni anno a Teleton e varie mostre.



Creo di tutto
accessori moda e rivisitazioni di abiti e da poco sto creando una mia linea d'abbigliamento.
Mi troverete in " creative in fiore " e sarò molto lieta di fare la vostra conoscenza " dal vivo" e potrò mostrarvi  così i miei accessori con materiali di recupero!!
Vi aspetto!!
A prestissimo


Monnalisadolls

carissime...
appena avete un minuto di tempo potete inserire il link di questo blog nel vostro 
e fare dei post inerenti alle vostre creazioni..per presentarvi 
e sopratutto per fare pubblicita'....
piano piano inserisco tutta la lista dei blog!!!

domenica 13 gennaio 2013

CREATIVE IN FIORE..1°RADUNO BLOGGER

il nostro logo aggiornato:
N
 
LA DATA è IL :
14 APRILE 2013
DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 18,00
A CURA DI MONNALISA

Come Raggiungerci:

Da Pisa (Aeroporto Galilei)
S.G.C. FI-PI-LI direzione Firenze Uscita Empoli Ovest Direzione Castelfiorentino (S.S. 429)

Da Firenze (Aeroporto Peretola)
S.G.C. FI-PI-LI direzione Pisa
Uscita Empoli Ovest Direzione Castelfiorentino (S.S. 429)

Da Siena/Roma
Superstrada SI-FI (Autopalio) direzione Firenze
Uscita Poggibonsi Sud Direzione Castelfiorentino (S.S. 429)
 
 
 

PIN it!!!