shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

domenica 17 febbraio 2013

Piacere mio......



Buonasera a tutte.... sono SaraT...e con mio grandissimo piacere faccio parte di questo gruppo.
Perdonate se arrivo così tardi.....ma ultimamente sono a corto di parole e anche di fantasia...così aspettavo che arrivassero tempi migliori.....ma a forza di aspettare  ho fatto passare  troppo tempo....
Stasera mi sono fatta coraggio ed eccomi qui.
In breve : 47 anni, di origini umbre ma da 21 anni ca. abito nelle Marche vicino Ancona.
Appassionata di ......un pò tutto: legno, cucito, restauro, recupero....insomma....un pò come la stragrande maggioranza delle creative, attualmente collaboro con un negozio della provincia.
ADORO i mercatini, anche se da agosto non ho potuto più farli. Ma finalmente riprenderò con mia grande gioia.....e il "Raduno delle blogger" sarà probabilmente il primo mercatino dopo 8 mesi !!!

Spero di riuscire a visitare in tempo i blog di tutte le creative che parteciperanno a questo straordinario evento per conoscerci un pò prima.
Verrò con MilenaCrea, mia carissima amica, con la quale dividerò il tavolo e questa eccitante avventura.
Ho avuto già il piacere di conoscere Micol,  Patty e Fede ( Farfalle Viola ) e Sabrina ( Monnalisa ) l'ideatrice di quella che si preannuncia una giornata indimenticabile.

Questa volta porterò la macchina per immortalare questo I° Raduno Nazionale di blogger !
Un grazie ancora a Sabrina che ha saputo fare tutto questo.

......Sarà un piacere  conoscervi !!!!!
                                                                                SaraT

5 commenti:

  1. Ciao Sara,
    Piacere di conoscerti!
    Io sono Francesca di http://www.casafrancesca.blogspot.it/ e il 14 aprile ci sarò anch'io con la mia amica Giuliana.
    Sarà una occasione importante per conoscere da vicino tutte le creative conosciute sui blog. E per questo Grazie ancora a Sabrina per aver creato questa possibilità.
    Aspetto allora quel giorno per conoscerti e intanto Benvenuta!
    A presto

    Francesca

    RispondiElimina
  2. grazie carissima per il bel post!!!Noi due ci conosciamo gia',ma sono felice che tu ci sarai!!!

    RispondiElimina
  3. Hi dear! Lovely space you have here! Loved everything! God bless! Lots of kisses, Marie :)

    RispondiElimina

PIN it!!!