shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

mercoledì 3 aprile 2013

Presente!!!

Ciao a tutte!!!
Sono Elena di EB Creazioni e non potevo perdermi questa bellissima iniziativa, soprattutto dato che è praticamente dietro casa ;).
Mancano praticamente 11 giorni e se vi dico che ancora non ho quasi nulla di pronto ci credete?!?! Io purtroppo si :( , ma sono sicura di riuscire a fare qualcosa di decente da portare, almeno lo spero!!!
Sinceramente io purtroppo o no sono fatta così, sono una ritardataria cronica e ho sempre mille cose da fare e le giornate ancora per il momento sono di 24 h e non di 48 h, come vorrei avere il giratempo di Hermione (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban).

Comunque per il momento vi lascio con un collage di alcuni dei lavori che ho realizzato.


Se non si fosse capito io lavoro parecchio la carta e sono una Scrapper da quasi 5 anni o forse sarebbe meglio dire che sono una drogata di scrapbooking da 5 anni.

Ora che ho detto due o tre cavolate posso anche salutarvi ringraziandovi per l'attenzione e dicendovi che non vedo l'ora di conoscervi e di ammirare i vostri lavori.
Buona giornata
Elena

5 commenti:

  1. davvero belle le tue creazioni...mi sarebbe tanto piaciuto partecipare anche a me..purtroppo non mi sono iscritta per tempo..:-PPP....spero ci sia un altra occasione!!!.....cmq davvero brava..belle le cose che fai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI IL PROSSIMO ANNO LA SECONDA EDIZIONEEEEEEE

      Elimina
    2. Seleny Luna grazie sono molto contenta che ti piacciono!!! Mi dispiace che tu non sia dei nostri. Un bacione

      Monnalisa... io già mi segno :) così forse per il prossimo anno non mi ritrovo all'ultimo a creare ahahhaha :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Maria... anche io non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori e conoscerti!!!

      Elimina

PIN it!!!