shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

mercoledì 21 agosto 2013

Creare un piccolo animaletto per il CENTRO RAPACE di Vicchio

Per gli amanti della natura e soprattutto degli animali proponiamo una visita particolarmente interessante al Centro Recupero Rapaci di Vicchio.
Il CRR del Mugello, come tutti i centri di recupero, non è uno "zoo", bensì un ospedale per gli animali selvatici; come priorità ha quella di curare, riabilitare e liberare nuovamente i rapaci e le altre specie di animali selvatici (allocchi, gufi, civette, astori, aquile, poiane ecc.) colpiti da varie patologie o incidenti. Il centro può ospitare ogni anno un numero variabile fra i 250 e i 300 rapaci, senza contare l'enorme numero di nidiacei che giungono in primavera-estate e degli uccelli posti sotto sequestro. In caso di ritrovamento di un animale in difficoltà, è possibile rivolgersi ai volontari del centro (cell. 347 8781971) che è aperto tutte le domeniche solo su prenotazione.
Centro Recupero Rapaci - LIPU Mugello
Via Ponte a Vicchio, 48 - Vicchio
cell. 347 8781971   
crrlipumugello@gmail.com
PER TUTTE LE CREATIVE CHE VOGLIONO CONTRIBUIRE CREANDO UN PICCOLO ANIMALETTO IN QUALSIASI TECNICA...
NEI GIORNI 21 E 22 SETTEMBRE I VOLONTARI DEL CENTRO RAPACI DI VICCHIO VENDENDO LE VOSTRE CREAZIONI RECUPERERANNO QUALCHE SOLDINO PER IL CENTRO,LE MEDICINE E TUTTO CIO' CHE SERVE PER AIUTARE GLI ANIMALI.

 Sono gia' arrivati alcuni lavoretti bellissimi
nei prossimi giorni inserisco le foto
grazie a tutte.
per l'indirizzo inviatemi una mail:
dollmonnalisa@gmail.com
ricordo che potete inviare una creazione in 
qualsiasi tecnica !!!!

5 commenti:

  1. Buon evementi, per buon causa, ciao del Belgica, magnifico blog

    RispondiElimina
  2. Che bel blog! Io adoro la natura e gli animali. Ti seguivo già e sperò di poterti dare una mano tramite fb per i vari eventi che hai in programma.Un grande bacio. Niki

    RispondiElimina
  3. Estou alegre por encontrar blogs como o seu, ao ler algumas coisas,reparei que tem aqui um bom blog, feito com carinho.
    Posso dizer que gostei do que li e desde já quero dar-lhe os parabéns,decerto que virei aqui mais vezes.
    Sou António Batalha.
    Muita paz.
    PS.Se desejar visite O Peregrino E Servo, e se o desejar siga, mas só se gostar, eu vou retribuir seguindo também o seu.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina

PIN it!!!