shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

giovedì 28 febbraio 2013

Ci saremo anche noi...

Ciao a tutte, sono Chiara alias Chiarettafiorellino.
Anche io e il mio Omino Strampalato parteciperemo a Creative in Fiore.

Per chi non mi conosce sono un igegnere, che nel poco tempo libero si diverte a creare oggetti in stoffa e feltro unendo semplici tecniche di ricamo e cucito. 
Da un pò di tempo mi piace decorare le mie creazioni in stoffa con le tenere avventure del personaggio che ho creato e che mi piace chiamare Omino Strampalato.
Per questo gli oggetti che esporro durante questa bellissima manifestazione avranno tutti una cosa in comune...l'unico e inimitabile Omino Stamp e...chissà che non ci sia anche la sua dolce fidanzatina?!
Allora ci vediamo il 14 Aprile e nel frattempo potete trovarmi qui!

Baci.
Chiara °^*^°

domenica 24 febbraio 2013

ANCH'IO PARTECIPO A "CREATIVE IN FIORE"

Ciao a tutte,
mi chiamo Milena e partecipo a questo bellissimo evento con la mia Amica SaraT del blog http://lequattrostagioni-sarat.blogspot.it/ .
Ho sempre avuto la passione per tutto quello che si può creare con le mani.
Fin da piccola sono stata iniziata alle arti femminili: punto croce, ferri, uncinetto che ho coltivato anche in seguito e coltivo tutt'ora.
Nel 2009 sia io che mio marito ci siamo ritrovati senza lavoro, nel giro di 20 giorni, così ho deciso di rispolverare i miei "ferri" e, dando libero sfogo alla mia creatività, ho dato vita a Milenacrea e da pochissimo tempo ho dato vita anche al mio blog http://milenacrea.blogspot.it/ .


Principalmente creo con l'uncnetto ma, appena posso, mi dedico alle piu svariate tecniche.
Da novembre dello scorso anno ho ritrovato un lavoro stabile come impiegata amministrativa e non ho tantissimo tempo per fare tutto ciò che vorrei quindi non me ne vogliate se non vi seguo assiduamente e non aggiorno il mio blog con la frequenza che vorrei.

Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'evento per conoscervi di persona, intanto, vado a fare un giretto nei vostri blog.
A presto
Milena alias Milenacrea

domenica 17 febbraio 2013

Piacere mio......



Buonasera a tutte.... sono SaraT...e con mio grandissimo piacere faccio parte di questo gruppo.
Perdonate se arrivo così tardi.....ma ultimamente sono a corto di parole e anche di fantasia...così aspettavo che arrivassero tempi migliori.....ma a forza di aspettare  ho fatto passare  troppo tempo....
Stasera mi sono fatta coraggio ed eccomi qui.
In breve : 47 anni, di origini umbre ma da 21 anni ca. abito nelle Marche vicino Ancona.
Appassionata di ......un pò tutto: legno, cucito, restauro, recupero....insomma....un pò come la stragrande maggioranza delle creative, attualmente collaboro con un negozio della provincia.
ADORO i mercatini, anche se da agosto non ho potuto più farli. Ma finalmente riprenderò con mia grande gioia.....e il "Raduno delle blogger" sarà probabilmente il primo mercatino dopo 8 mesi !!!

Spero di riuscire a visitare in tempo i blog di tutte le creative che parteciperanno a questo straordinario evento per conoscerci un pò prima.
Verrò con MilenaCrea, mia carissima amica, con la quale dividerò il tavolo e questa eccitante avventura.
Ho avuto già il piacere di conoscere Micol,  Patty e Fede ( Farfalle Viola ) e Sabrina ( Monnalisa ) l'ideatrice di quella che si preannuncia una giornata indimenticabile.

Questa volta porterò la macchina per immortalare questo I° Raduno Nazionale di blogger !
Un grazie ancora a Sabrina che ha saputo fare tutto questo.

......Sarà un piacere  conoscervi !!!!!
                                                                                SaraT

domenica 10 febbraio 2013

venerdì 1 febbraio 2013

Filgrana da Malta

Salve amiche, io avrei voluto prendere parte a questo Evento ma i tempi sono economicamente duri per tutti e soprattutto per chi come me ha iniziato da poco un progetto indipendente.
Io vendo creazioni artigianali fatte a Malta, il mio sito e' questo:


Mandero' a Sabrina uno o piu' piccoli gioielli in filigrana di Malta per beneficenza, inoltre, lei e' disponibile, qualora qualcuno volesse ordinare qualcosa dal nostro sito a tenerlo li' per andarlo a ritirare.La ringrazio moltissimo per questo e per la promozione legata a questo Evento.Le creazioni che conto di spedire sono alcune di queste,il costo e' inferiore a 20 euro.
Io, di mio, non faro' pagare spese di spedizione sugli articoli ritirati a Creative in Fiore!Se volete acquistare uno di questi piccoli gioielli chiedetemi pure scrivendomi a: 
admin@maltacraftsvillage.com

Avrei voluto spedire angeli in vetro,ma non ho ricevuto alcuna richiesta ed i costi di spedizione per la filigrana in busta aerea sono molto piu' bassi ! 

Forza, regalatevi un piccolo prezioso e brillante regalo artigianale dal sapore Mediterraneo di Malta !






Tiziana

PIN it!!!