shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

mercoledì 30 gennaio 2013

Ci sarò anch'io...e mi presento!!!!

Buonasera a tutte!!!! Finalmente riesco a presentarmi!!! Mi chiamo Elisa, il mio blog "le mani di elisa", appena Sabrina ha accennato alla possibilità di poterci incontrare ed esporre tutte insieme non ci ho pensato due volte, ho accettato subito, non vedo l'ora di poter conoscere tante amiche virtuali e finalmente dare un volto e una voce ai tanti scambi di messaggi e amicizia tramite lo schermo!!!
Chi mi conosce già sa che mi piace creare un sacco di cose, cucito, maglia, uncinetto e bijoux, ma per questo evento ho deciso di lasciare spazio solo ai miei accessori, collane, orecchini ect...ed in questi giorni ho cominciato a creare un sacco di cose nuove, forse il tema dell'evento mi ha dato anche uno stimolo per andare oltre, cercare nuove forme e nuove idee, vi lascio un pò di foto di nuove creazioni che sicuramente porterò con me..............

I cerchietti per capelli in cotone:


Ed in pelle:

                                                                             
Gli orecchini ne sto facendo tantissimi.......in pelle:



               
Ed una novità...i primi portachiavi ma non gli ultimi, unendo pelle e uncinetto:


Come potete vedere mi piace un sacco unire vari materiali.

Dopo questa carrellata di foto non mi rimane altro che augurarvi a tutte un buon lavoro e ringraziare ancora una volta Sabrina per questa bellissima opportunità!!!!!! Un abbraccio a presto!! Elisa                                                                                                                                                                                                            

2 commenti:

  1. In bocca al lupo a tutte,bellissimo incontro!
    Mi piacciono i tuoi lavori, soprattutto i portachiavi. Divertiti!
    A presto!

    RispondiElimina

PIN it!!!