shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

mercoledì 30 gennaio 2013

CI SARO' ANCH'IO

Mamma mia che emozione ..... sarò presente a

CREATIVE IN FIORE !!!

Avrò l'opportunità di conoscervi davvero!!!
Non posso crederci è troppo bello!

Ho voluto subito condividere questa gioia con tutte voi ma presa dalla frenesia e
trovandomi fuori casa non ho foto da postare ...... ma solo la mia grande gioia.

Un grazie di cuore a Sabrina perchè rende possibile tutto questo......
e tutto questo è magia !!!

Incontrare e dare un volto ed una voce a tutte quelle persone con le quali, da tempo condividi
le tue passioni, le tue emozioni, i tuoi sogni e le tue aspettative...... ed anche momenti un po'
meno idilliaci ed incantati, ma che con una parola sono riuscite ad esserti vicine ......

E' davvero troppo bello per essere vero! Non vedo l'ora d'incontrarvi tutte quante!

A presto

A.Marica 





2 commenti:

PIN it!!!