shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

domenica 27 gennaio 2013

" SARO' ANCHE IO A CREATIVE IN FIORE "

Ciao a tutte mi presento mi chiamo Valeria del blog "la bottega tilodsa di valeria"ed anche io farò parte a questa bella iniziativa organizzata dalla nostra dolce SABRINA...GRAZIE CARA SABRY PER AVER DATO ANCHE A ME QUESTA OPPURTUNITA'PER PARTECIPARE A "CREATIVE IN FIORE"...finalmente conoscerò tante belle persone che anche virtualmente ci siamo sentite via email oppure sulla sartoria!!!venite a visitare le altre mie creazioni sul mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com porterò con me tutte le creazioni relative a delle favole, le altre le sto ancora realizzando e porterò anche delle bamboline che riprenderanno le creative in fiore con fiorellini realizzati da me...vi mostro intanto alcune foto...



 grazie ancora sabry di questa bella opportunità...

Nessun commento:

Posta un commento

PIN it!!!