shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

domenica 24 febbraio 2013

ANCH'IO PARTECIPO A "CREATIVE IN FIORE"

Ciao a tutte,
mi chiamo Milena e partecipo a questo bellissimo evento con la mia Amica SaraT del blog http://lequattrostagioni-sarat.blogspot.it/ .
Ho sempre avuto la passione per tutto quello che si può creare con le mani.
Fin da piccola sono stata iniziata alle arti femminili: punto croce, ferri, uncinetto che ho coltivato anche in seguito e coltivo tutt'ora.
Nel 2009 sia io che mio marito ci siamo ritrovati senza lavoro, nel giro di 20 giorni, così ho deciso di rispolverare i miei "ferri" e, dando libero sfogo alla mia creatività, ho dato vita a Milenacrea e da pochissimo tempo ho dato vita anche al mio blog http://milenacrea.blogspot.it/ .


Principalmente creo con l'uncnetto ma, appena posso, mi dedico alle piu svariate tecniche.
Da novembre dello scorso anno ho ritrovato un lavoro stabile come impiegata amministrativa e non ho tantissimo tempo per fare tutto ciò che vorrei quindi non me ne vogliate se non vi seguo assiduamente e non aggiorno il mio blog con la frequenza che vorrei.

Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'evento per conoscervi di persona, intanto, vado a fare un giretto nei vostri blog.
A presto
Milena alias Milenacrea

1 commento:

  1. Cara amica, vedrai ci divertiremo moltissimo e sarà fantastico conoscere tante creative , vedere dove può arrivare la fantasia di ognuna. Non vedo l'ora!

    RispondiElimina

PIN it!!!