shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

domenica 20 gennaio 2013

NOI ARRIVEREMO IN 2...

Ciao a tutte, uno speciale a Sabrina che sta facendo di tutto e di più affinchè questa iniziativa possa riuscire alla grande e non abbiamo dubbi che sarà così... un bel momento che noi speriamo di condividere con tutte voi !
Scrivo io, ( Cuore e colore - riero-roberta.blogspot.com), ma ormai, con Dina (dinachecrea.blogspot.com), siamo una "coppia di fatto", lavoriamo insieme, dividiamo insieme passioni ed impegni, e quando è arrivato l'invito di Sabry ci abbiamo pensato un po'...,solo per motivi familiari importanti..., e poi incrociando le dita abbiamo aderito con vero piacere !
Purtroppo non siamo puntuali con i nostri blog, gli impegni non lo permettono , ma anche questa è l'occasione da cogliere per lavorarci e conoscere tante di voi appassionate di hand-made su mille fronti.
Vi voglio dire che quando ho pensato all'avventura del blog, l'ho fatto sfogliando le pagine di Monnalisa, erano sempre aggiornate e ben curate in tutti i dettagli, con mille finestre su bellissimi lavori. Io ero alle primissime armi su Blogger ed ho "provato"... è stata, ed è, una bella esperienza che ci ha permesso di incontrare attraverso blogger o FB tante di voi, di conoscere di persona qualcuna...e non dimentico la sorpresa ed il regalo  che Sabrina ci ha fatto venendo a trovarci : avevamo organizzato il nostro primo CrearNatale aperto ad amici e conoscenti dove tutti potevano vedere i nostri lavori, ho invitato Sabrina e lei è arrivata a Prato con la sua bella famiglia  !    

 
A Ro' e Dina piace provare a far di tutto un po'.... e stiamo già pensando a cosa portare con noi per quest'occasione speciale !
 
 





 
e questo è un po' di noi.... a presto !
 
 

2 commenti:

  1. accidenti hai messo anche la foto di noi insieme!!!!ce l'ho anchio sul blog a about me!!!!
    è stato molto bello!!!!

    RispondiElimina
  2. Sarà un vero piacere conoscervi e poter ammirare le vostre bellissime creazioni!!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina

PIN it!!!