shop Le coccole

LE COCCOLE SHOP

lunedì 14 gennaio 2013

Recuperando...creativa in fiore ..

Ciao a tutti sono Sabrina del blog Recuperando molte di voi mi conoscono e molte altre conoscerò . Ringrazio Monnalisa per la geniale idea che ha avuto e per l'opportunità che mi ha dato nel partecipare a questo evento che spero sia il primo di una lunga serie . Che dire di me....creativa e riciclosa da sempre,vivo in provincia di Roma insieme alla mia famiglia e alle mie  amate Lunetta e Pallina.Da sempre ho partecipato a mercatini ma da due anni e mezzo ho finalmente coronato il mio sogno aprendo una piccola bottega a Roma....Partecipo ogni anno a Teleton e varie mostre.



Creo di tutto
accessori moda e rivisitazioni di abiti e da poco sto creando una mia linea d'abbigliamento.
Mi troverete in " creative in fiore " e sarò molto lieta di fare la vostra conoscenza " dal vivo" e potrò mostrarvi  così i miei accessori con materiali di recupero!!
Vi aspetto!!
A prestissimo


6 commenti:

  1. sono ormai diversi anni che ci conosciamo...in web
    e mi fa tanto piacere averti a CREATIVE IN FIORE!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie sabry con il cuore non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  3. Buonasera Sabrina.
    Sono molto impaziente per questo magico evento, siamo in tante e sarà davvero una bellissima esperienza in un luogo bellissimo! A presto e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  4. Ciao!E' un piacere conoscerti!chissa' che meraviglie realizzi!!!Non vedo l'ora di incontrarti di persona!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  5. Wow hai aperto un negozio ......
    È quello che sogno da anni e devo dire che nell'ultimo è diventata una vera fissazione! Figurati che per Natale dissi alla mia inseparabile collaboratrice nonchè figlia di 11 anni " spero che l'anno prossimo fare l'albero anche in negozio"!!!
    Non vedo l'ora di conoscerti! :-))

    RispondiElimina

PIN it!!!